Mister Gabiriele Cioffi ha parlato nella conferenza stampa di presentazione del match tra Udinese e Torino in programma sabato.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.


Bijol è una bella notizia: "E' stato fuori quasi quattro mesi, questa è stata la terza settimana piena, con la Lazio ho dato minutaggio e quindi contiamo su di lui, con Giannetti vedo punti di somiglianza e di diversità, potrebbe convivere come no".

Diversi cartellini rossi nelle ultime gare: "Ci sono cartellini e cartellini, quello di Nehuen è stato speso con logica, ci sono falli ingenui di Kristensen ed Ebosele, poi c'è un rosso diretto che è una decisione del VAR. Penso che ultimamente siano più che altro una coincidenza".

Pereyra e Samardzic possono convivere? "Contro la Lazio ho avuto il dubbio tra Payero e Samardzic, ho scelto in maniera un po' diversa. Non escludo che presto potremo vedere la convivenza".

Thauvin si sta ritagliando finalmente il suo spazio: "E' un due volte campione del mondo, con le giovanili e con la nazionale maggiore, io l'ho messo in panchina. Ha chiesto umilmente spiegazioni lavorando forte sempre, si sta ritagliando il posto che si merita".

Zarraga? Nasce un ballottaggio nuovo a centrocampo? "Walace per me è il titolare, Oier ha dimostrato di essere un grande professionista e lavoratore, ha raccolto i frutti di circa sei mesi di lavoro dopo l'errore fatto con la Juventus. Mai avuto dubbi su di lui, ha il massimo rispetto dei compagni".

Ultimi fantaconsigli 29^ giornata + uffic Emp-Bol
Sezione: NEWS / Data: Ven 15 marzo 2024 alle 14:22
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print