Brutte notizie per il Parma e per il fantacalcio: Zion Suzuki sarà operato giovedì in Giappone per una frattura al terzo dito della mano sinistra e allo scafoide, infortunio rimediato sabato scorso nella sfida contro il Milan al Tardini.

Come riportato da ParmaLive.com, il portiere crociato dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico e salterà tante partite. I tempi di recupero sono sitmati intorno ai 3 mesi.

Nel frattempo, il resto della squadra si è ritrovato al Mutti Training Center di Collecchio per riprendere la preparazione. In programma c’è un’amichevole venerdì contro il Mantova, utile per mantenere il ritmo partita in vista della ripresa del campionato contro l’Hellas Verona.

L’allenatore Paco Cuesta spera di recuperare alcuni infortunati nelle prossime due settimane. L’infermeria è affollata: oltre a Suzuki, sono fermi anche Circati ed Estevez.

Notizie più incoraggianti arrivano da Ondrejka e Oristanio: il primo è vicino all’esordio stagionale dopo il lungo stop estivo, mentre il secondo punta a rientrare quanto prima dopo gli ultimi problemi fisici.

Rendimento Isaksen al fantacalcio
Sezione: NEWS / Data: Mar 11 novembre 2025 alle 10:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print