TABELLONE CALCIOMERCATO 25/26 SERIE A

SCHEDE GIOCATORE AL FANTACALCIO 25-26

Ieri è stato presentato il nuovo attaccante del Bologna Ciro Immobile.

Ecco le sue parole più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.

SCELTA BOLOGNA
"Avevo ancora bisogno di sentirmi stimolato dal campionato italiano. Volevo risentire la pressione di quando prepari una partita e giri per la città: lì stavo perdendo questi stimoli e volevo finire bene il percorso fatto nella mia carriera. Quando si è aperta la possibilità di venire qui ero già sicuro della scelta e non c'è stato bisogno di convincermi. Ho visto l'entusiasmo che c'è in città ed è quello che stavo cercando. Arrivo con grande entusiasmo e porto la mia esperienza a disposizione della squadra. Sono certo faremo un bel percorso"

NAZIONALE
"Giocare il Mondiale per me significherebbe aver fatto una stagione positiva con il Bologna. La Nazionale è un obiettivo"

CASTRO E DALLINGA
"Castro e Dallinga sono due giocatori forti, non devono sentire la pressione dettata dal mio arrivo a Bologna perché tutti hanno la possibilità di giocare e il mister lo scorso anno lo ha dimostrato. Il mio arrivo deve essere uno stimolo per loro a fare bene. Se saremo tutti e tre allineati ne gioverà solo la squadra".

CONDIZIONE FISICA
"Sto benissimo"

IL FANTACALCIO
“Ecco, il fantacalcio è proprio una cosa che in Turchia non mi è mancata per niente”.

OBIETTIVO CAPOCANNONIERE
"Nessuno l'ha mai vinta per 5 volte, non nascondo che sia un obiettivo. È un sogno che va coltivato con il lavoro di squadra".

Valutazione Tramoni al fantacalcio
Focus Pisa e Sassuolo
Sezione: Ultime dai campi / Data: Mar 15 luglio 2025 alle 09:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print