INFORTUNATI & SQUALIFICATI 13^ GIORNATA
PROBABILI FORMAZIONI 13^ GIORNATA
Il Como occupa la 15^ posizione in classifica, con 10 punti raccolti in 12 partite e una differenza reti di -10 frutto dei 13 goal realizzati contro i 23 subiti. I lariani, piacevole sorpresa di questo campionato, erano riusciti a portare a casa punti importanti in match ostici come quello contro l’Atalanta, salvo poi vivere un calo nelle ultime 5 partite in cui sono arrivati solo 2 punti quando almeno una vittoria poteva arrivare, dato che, Lazio a parte, erano tutte squadre della seconda metà di classifica. Sarà fondamentale per Fabregas e i suoi giocatori iniziare a fare qualche punto in più per tenersi a distanza dalle ultime 3 posizioni.
PORTIERI
Pepe Reina (fantamedia: 4.7)ha iniziato la stagione come titolare, disputando i primi 3 incontri, anche se, il padrone della porta sembra essere Audero (fantemedia: 3.79) che dalla 4 giornata si è preso il posto dal 1’ giocando ben 7 partite di fila. Va comunque detto che l’esperto portiere spagnolo è ritornato in campo negli ultimi 2 incontri e non è da escludere possa giocare di nuovo altre partite. Completa il reparto Vigorito, ancora inutilizzato.
DIFENSORI
Come già anticipato, la retroguardia comasca non è delle più solide visti i quasi 2 goal a partita subiti di media, ma comunque spiccano alcuni elementi. Dossena (fantamedia: 5.91) è riuscito a realizzare anche un assist pur essendo in leggero calo nelle ultime uscite, mentre Kempf (fantamedia: 5.8), ora sempre più in difficoltà dopo un avvio convincente, e Van Der Brempt (fantamedia: 5.9), attualmente infortunato, si erano conquistati il posto da titolari grazie a prestazioni convincenti, ma anche loro hanno risentito del periodo negativo della squadra; infine, il quarto titolare è Alberto Moreno (fantamedia: 5.71) che per ora spicca solo per i 4 gialli in 12 presenze. Utilizzati sporadicamente Iovine (fantamedia: 5.33), Goldaniga (fantamedia: 5.57), in miglioramento nelle ultime 4 gare con una sola insufficienza, Sala (fantamedia: 5.25) e Barba (fantamedia: 5.00). Listato difensore, ma di fatto impiegato in mediana, Sergi Roberto (fantamedia: 5.94) ha dovuto saltare le ultime 2 partite per infortunio.
CENTROCAMPISTI
Nota positiva Strefezza (fantamedia: 6.88) che ha in cascina 2 goal e 1 assist, mentre Mazzitelli (fantamedia: 6.75) si è sbloccato contro la Lazio, ma ha poi dovuto saltare per problemi fisici le gare successive. Danno seguito alle buone prestazioni Nico Paz (fantamedia: 7.05), che si è anche concesso una rete contro il Parma, Fadera (fantamedia: 6.4), con 1 goal e 2 assist, e Perrone (fantamedia: 6.06), anche lui, però, attualmente fermo ai box. Deludono, invece, Verdi (fantamedia: 5.5), fermo a 3 presenze, e Da Cunha (fantamedia: 6.28). Quest’ultimo, però ha trovato la sua prima rete e si è ripreso il posto da titolare, con possibilità di svoltare la stagione. Più ai margini Baselli (fantamedia: 6.00) che, dopo l’infortunio, è scivolato indietro nelle gerarchie, Kone, Engelhardt (fantamedia: 5.25) e Braunoder (fantamedia: 4.75) che è anche riuscito a rimediare un rosso nelle sue poche apparizioni.
ATTACCANTI
Dopo un avvio sprint Cutrone (fantamedia: 6.75) sta incontrando difficoltà nel trovare una rete che ormai manca dalla doppietta della 6 giornata, mentre Belotti (fantamedia: 6.42) sta trovando sempre meno spazio, come Gabrielloni (fantamedia: 6.00) che ha all’attivo solamente 2 presenze da subentrato. Molte meno occasioni, invece, per l'iracheno Jasim, inutilizzato, e Cerri (fantamedia: 5.17) che non è mai andato oltre al 5.5 quando chiamato in causa.
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
Altre notizie - Approfondimenti di TFC
Altre notizie
- 13:00 Udinese, Ekkelenkamp in forte dubbio per Cagliari: le ultime sull'infortunio
- 12:30 Fantacalcio, gli squalificati della 34a giornata
- 12:00 Fantacalcio, l'elenco completo dei diffidati della 35a giornata
- 11:30 Le probabili formazioni di Cagliari-Udinese
- 11:15 Fantacalcio, Infortunati & Squalificati 35^ giornata
- 11:00 Fiorentina, Cataldi a parte mentre Kean e Colpani verso la convocazione
- 10:30 Fantacalcio - Numeri, news e statistiche dopo 34 giornate
- 10:00 Infortunio Tengstedt, il Verona sorride: pronto al rientro contro l’Inter
- 09:30 Le probabili formazioni di Torino-Venezia
- 09:00 Le probabili formazioni della 35^ giornata
- 08:30 Tuttofantacalcio è su WhatsApp: tutte le news in un click
- 08:00 Serie A Enilive - Calendario completo e risultati dalla 1^ alla 38^ giornata
- 07:00 Serie A - Anticipi e posticipi della 35^ giornata alla 36^ in Serie A e dove guardarla in Tv
- 00:05 Tuttofantacalcio.it- COMMUNITY- Seguici sui nostri canali social
- 23:50 Le probabili formazioni di Genoa-Milan
- 23:45 Le probabili formazioni di Bologna-Juventus
- 23:30 Le probabili formazioni di Roma-Fiorentina
- 23:15 Le probabili formazioni di Monza-Atalanta
- 23:00 Le probabili formazioni di Empoli-Lazio
- 22:45 Le probabili formazioni di Inter-Verona
- 22:30 Infortunio Anguissa, le condizioni del centrocampista in vista di Lecce
- 22:15 Le probabili formazioni di Lecce-Napoli
- 22:00 Le probabili formazioni di Parma-Como
- 19:30 UFFICIALE – Milik rinnova con la Juventus fino al 2027
- 17:00 twitchDalle 18:00 TFC Lab: Focus Napoli + analisi giornata
- 16:30 Infortunio per Buongiorno: il comunicato del Napoli
- 16:00 Fantacalcio - 5 insegnamenti della 34esima giornata
- 15:30 Inter, le ultime news su Pavard e Thuram in vista di Barcellona
- 15:00 Atalanta - Retegui come Pippo Inzaghi: record di gol in maglia nerazzurra in un singolo campionato
- 14:00 Fantacalcio - I migliori attaccanti delle ultime 5 giornate
- 13:30 Bologna, nuovo infortunio per Pedrola: le condizioni del giocatore
- 13:00 Fantacalcio - I migliori centrocampisti delle ultime 5 giornate
- 12:30 Napoli, ripresa degli allenamenti: ansia per Anguissa e Buongiorno
- 11:30 Fantacalcio - Tabellini bonus e malus 34^ giornata
- 11:00 Fantacalcio - I migliori difensori nelle ultime 5 giornate
- 10:00 Fantacalcio - I Player of the Match della 34^ giornata
- 09:30 Fantacalcio - I migliori portieri nelle ultime 5 giornate
- 09:15 Napoli, Billing dopo la vittoria sul Torino: "Quattro finali da giocare"
- 09:00 Napoli - McTominay trascina i suoi al sorpasso-Scudetto e scrive due nuovi record
- 20:05 Le formazioni ufficiali di Lazio-Parma: torna Isaksen dal 1'. Ancora una bocciatura per Man
- 19:58 Le formazioni ufficiali di Verona-Cagliari: Pavoletti e Mosquera dal 1'
- 18:30 Le probabili formazioni di Verona-Cagliari
- 18:15 Serie A, il presidente Simonelli comunica la 36^giornata al fantacalcio con anticipi e posticipi
- 18:00 Milan, infortunio Jovic: tempi di recupero e condizioni aggiornate
- 17:30 Le formazioni ufficiali di Udinese vs Bologna: Davis sfida Dallinga
- 17:00 Juventus, infortunio Kelly: tempi di recupero da definire
- 16:30 Infortunio Gatti, le parole del difensore sul suo recupero
- 16:15 Fantacalcio - la tabella dei convocati della 34^ giornata
- 16:00 Le probabili formazioni di Lazio-Parma
- 15:30 Udinese-Bologna, numeri e statistiche e dove vederla in Tv