Mister Massimiliano Allegri ha parlato nella conferenza stampa di presentazione del match tra Juventus e Genoa in programma domenica.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.


Come sta la squadra? "Abbiamo fatto una buona settimana di lavoro. Siamo consapevoli del momento che stiamo attraversando. Ieri siamo rimasti in Continassa perchè sapevamo l'importanza della partita. Abbiamo perso Milik che ha avuto un problemino e lo valuteremo prima della sosta. Rientrano Perin, De Sciglio e Rabiot".

Come sta Kostic? "Domani può giocare. Nelle ultime due partite non ha giocato per scelta tecnica. Poi Iling stava facendo bene in allenamento. Sono anche scelte per motivare i giocatori".

Come cambia l'attacco senza Milik? "Abbiamo Kean, Chiesa, Vlahovic e Yildiz. Dispiace per Milik, che oltre al gol aveva fatto una bella prestazione. Oggi uscirà il comunicato su Milik".

Rabiot ha i 90' minuti nelle gambe? "Non ha i 90' minuti perchè ha fatto sempre un lavoro differenziato, ma averlo a disposizione è già un bel segnale".

Cosa sta mancando in questo periodo a Yildiz? "Assolutamente niente. Secondo me era un po' in calo e Chiesa era in condizione. Ora sta bene ed è un giocatore che avrà un futuro importante, ma va lasciato crescere in tranquillità e senza responsabilità".

Ultimi fantaconsigli 29^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Sab 16 marzo 2024 alle 14:20
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print