Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida contro il Monza, in programma sabato alle 20.45.

Ecco i passaggi più importanti in ottica fantacalcio, presi da Tuttomercatoweb:

La soluzione del cambio di modulo: "Beh, chiaramente col Verona nell'ultimo quarto d'ora ho cambiato e avevamo tre attaccanti in campo insieme. In questo momento la sto usando come opzione a gara in corso, ma un domani può anche essere una soluzione".

La solidità difensiva dell'Inter: "La squadra lavora bene, lavora di squadra. Tutti insieme. Abbiamo cambiato diversi assetti e abbiamo avuto qualche infortunio, ma i principi non sono cambiati al di là degli uomini e abbiamo difeso bene".

Anche Dimarco e Buchanan sono a disposizione: "Sì, chiaramente manca l'allenamento di oggi. Federico sta sicuramente molto meglio, è recuperato e ci ha già dato un apporto nella parte finale della gara col Verona. Tj è un giocatore giovane, con una discreta esperienza alle spalle: ci vorrà un po' di tempo per inserirlo, ma ha fatto tre allenamenti molto molto importanti da quando è arrivato".

Seguici dalle 13:30 su Twitch e Youtube con gli ultimi consigli di giornata
Sezione: NEWS / Data: Ven 12 gennaio 2024 alle 18:00 / Fonte: Tuttomercatoweb
Autore: Fabio Salis
vedi letture
Print