Domenico Berardi incide, sempre. Il fantasista neroverde nell'ultimo turno ha letteralmente trascinato il Sassuolo alla sua seconda vittoria stagionale, collezionando il suo terzo +3 stagionale.

Si è dimostrato una spina nel fianco nella retroguardia bianconera, ha fatto soffrire Danilo. Al 41' una perla assoluta nell'angolino basso, sfruttando al meglio l'incursione di Matheus Henrique. Nel secondo tempo una palla illuminante d'esterno che manda in tilt la difesa della Juventus e che Laurientè ha sprecato.

Sempre nel vivo dell'azione, prezioso ed elegante. Un numero 10 di pensiero, leader assoluto, che sta regalando bonus su bonus, ed ha tirato fuori il Sassuolo dalla situazione complicata di inizio stagione.

Il Sassuolo gira dalla terza giornata, col Verona, nel ritorno e nel segno di Berardi. La Juventus si inchina al giocatore che sembrava ad un passo sul gong del mercato, e chissà se tenterà l'affondo a gennaio sborsando quei 30 milioni di euro, che con un Berardi così, inevitabilmente subiranno un'impennata. Intanto il Sassuolo si tiene stretto il suo gioiello più luccicante. Top player.

Ultimi fantaconsigli 5^ giornata
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Lun 25 settembre 2023 alle 12:40 / Fonte: Stefano Errico
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print