Il tecnico della Salernitana, Filippo Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo:

Si aspettava questa situazione? "Dobbiamo recuperare forza fisica e convinzione. Dopo la Sampdoria sono convinto sia diventata un’altra squadra". 

Simy in lista, cosa si aspetta da questo calciatore? "Sono molto contento dell’inserimento di Simy. Purtroppo Cabral è stato tagliato per infortunio. Ma reputo Simy un ottimo attaccante e un ragazzo eccezionale. In questo periodo fuori mi ha fatto vedere quanto vale e si è allenato aspettando il suo momento. Non aspettiamoci miracoli, ma può tornare quello di due anni fa".

Lei ha cambiato 4 moduli in 4 gare, ha scelto un sistema di gioco? "Se sapessimo il modulo perfetto le avremmo vinte tutte. Per me vincono i giocatori e quello che noi trasmettiamo loro. Su quattro partite con me abbiamo sempre giocato con la difesa a quattro. Poi in base alle caratteristiche dei giocatori cambiamo disposizione. Con Bohinen giochiamo a tre a centrocampo. Bradaric e Mazzocchi sono stati bravissimi contro il Napoli". 

PROBABILI FORMAZIONI 12^ GIORNATA

INDICI SCHIERABILITÀ 12^ GIORNATA

INFORTUNATI & SQUALIFICATI 12^ GIORNATA

Analisi probabili formazioni 12^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Gio 09 novembre 2023 alle 15:50
Autore: Fabio Salis
vedi letture
Print