Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha analizzato in conferenza stampa la prestazione dei suoi ragazzi al termine del match casalingo contro il Sassuolo, disputato allo stadio Sinigaglia. Le sue paorle riprese da sassuolonews.net.

PRIMO TEMPO
“Nel primo tempo non siamo stati la solita squadra, la riaggressione non è stata al top, loro trovavano alcune linee di passaggio”.

SECONDO TEMPO
“Nel secondo tempo ho visto una squadra dominante, che ha creato occasioni. Penso potevamo concretizzare di più e chiudere la partita”.

ELOGIO AL SASSUOLO
“Abbiamo giocato contro una squadra che ha Berardi, Pinamonti, Laurienté, Fadera, Thorstvedt. Poi c’è Koné, che mi sembra un giocatore fortissimo. Questa è una squadra forte ed è stata una prova importante per noi”.

LA SCELTA SU MORENO
“Sono contento per Moreno ma una giornata come oggi rinforza molto il gruppo. Io faccio scelte sempre calcistiche, per merito. Nessuno deve sentirsi escluso”.

GRUPPO
“Ho visto Alberto che si stava allenando bene, oggi ha fatto gol. Questo rinforza il gruppo. Si è visto che hanno esultato tutti dalla panchina con lui per festeggiare. Ha segnato anche Douvikas e sono molto contento”.

Sezione: PRIMO PIANO 1 / Data: Sab 29 novembre 2025 alle 12:30
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print