Vigilia di Coppa Italia per il Cagliari, atteso domani – mercoledì 3 dicembre – allo Stadio Maradona per affrontare il Napoli negli ottavi di finale. A presentare la sfida è stato il tecnico rossoblù Fabio Pisacane, intervenuto ai canali ufficiali del club e riportato da Centotrentuno.com.

GARA JUVENTUS
“Una squadra come la nostra che non vince da due mesi deve fare qualcosa in più, tutti dobbiamo fare di più. A Torino ci sono stati dei momenti in cui abbiamo difeso bene da squadra, in altri meno e contro le grandi squadre non puoi sbagliare nulla”.

EVITARE GLI ERRORI
“Quando vuoi vincere bisogna metterci anche quel qualcosa in più in termini di furore agonistico. Ribaltare o meno la situazione attuale dipende da noi”.

GARA CONTRO IL NAPOLI
“Servirà una partita di alto livello da parte di tutti e per più di 90’, con quella compattezza che a Torino in certi frangenti è venuta meno. Ogni partita è importante per avvicinarci al miglioramento”.

FORMAZIONE
“Sarà l’occasione per dare minutaggio a chi ha giocato meno. Kilicsoy e Rodriguez potrebbero partire dal 1’, mentre in porta ci sarà sicuramente Caprile. Vogliamo fare bella figura e passare il turno”.

Sul fronte convocati, non partiranno per Napoli Folorunsho e Palestra, oltre agli indisponibili Mina, Mazzitelli, Belotti e Zé Pedro. Rientra invece Rog.

Sezione: NEWS / Data: Mar 02 dicembre 2025 alle 18:30
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print