Raffaele Palladino non nasconde la delusione dopo la pesante sconfitta dell’Atalanta contro il Verona. Le sue parole riprese da Tuttomercatoweb.

ERRORE ARBITRALE
“Non parlo mai degli arbitri, sbagliare è umano. Ma il tocco c’è, è troppo palese. Il VAR dovrebbe semplificare, invece ci complichiamo la vita. Quel tocco poteva portarci sul 2-1, invece è finita 3-0”.

COLPE DELLA SQUADRA
“Brutta prestazione, ce ne assumiamo la responsabilità. Non abbiamo capito che tipo di partita dovevamo fare. Il Verona gioca diretto, verticale, e ci ha messo in difficoltà su intensità e duelli”.

PRESTAZIONE MOSCIA
“Probabilmente è colpa mia. Chiediamo scusa ai tifosi, questa era un’occasione per risalire in classifica”.

CROLLO
“Dopo Napoli avevo avuto grandi risposte. Non ho visto segnali di leggerezza, ma è evidente che qualcosa non ha funzionato. Serve una mentalità vincente. Questa mazzata forse ci farà crescere”.

GOL EVITABILI
“Errori individuali e di squadra. Non mi riferisco a un singolo, ma a un atteggiamento generale. Dobbiamo reagire, e tocca a me trasmettere la giusta mentalità”.

MESSAGGIO ALLA SQUADRA
“Tutti devono farsi un esame di coscienza. La Serie A è anche questo. Non solo partite pulite. Serate così non devono più accadere”.

Sezione: NEWS / Data: Dom 07 dicembre 2025 alle 10:30
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print