Le parole di Paolo Zanetti in conferenza stampa alla viglia della sfida Lazio-Verona.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da tuttomercatoweb.

Ci sarà Serdar? "Suat non sarà della partita e penso che non ci sarà neanche per la prossima. È in via di guarigione, ma l'infortunio è stato abbastanza serio, si parla di una lesione di secondo grado di infortunio muscolare, con un recupero stimato tra le 4 e le 6 settimane".

Tra i giovani che ancora non abbiamo visto, c'è un altro Belahyane? "Sì, c'è. Secondo me più di uno. Non mi piace fare dei nomi perché non voglio creare troppe aspettative. Però, per esempio, Cisse alla lunga farà vedere quello che sa fare. È arrivato un ragazzo molto interessante come Lambourde e anche come Sishuba, anche se il primo lo vedo più pronto in questo momento. Poi c'è Ghilardi, titolare dell'Under 21 italiana e potrei farne una lunga lista. Io credo che il club e il direttore abbiamo costruito un'ottima squadra".

Con che modulo gioca il Verona? "Posso dirti che noi difendiamo in un modo e impostiamo in un altro, perché la squadra si presta bene a questo tipo di soluzione. Non è un'idea che ho inventato io ma noi stiamo seguendo questo tipo di sistema, senza dover far ragionare troppo i ragazzi. Difendere in un certo modo per giocatori che vengono da altri campionati sarebbe stato difficile. Ma con la palla manteniamo l'idea iniziale".

LAZIO-VERONA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Ultimi fantaconsigli 4^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Sab 14 settembre 2024 alle 16:30
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print