Duvan Zapata, attacccante del Torino, ha parlato in conferenza stampa nel ritiro di Prato allo Stelvio.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da torinogranata.

MISTER BARONI
"Penso che il mister abbia le idee chiare e anche una sua filosofia. Ci sono differenze, i due allenatori, per me, sono diversi anche se stiamo lavorando con il modulo con il quale i ragazzi hanno finito la stagione scorsa. Ci sono concetti diversi e c'è anche un modo di lavorale diverso. Per rispondere alla tua domanda ci saranno modifiche sul modo di giocare che faremo”.

CONDIZIONE
"Già stavo lavorando con palla anche nel periodo in cui i ragazzi erano in vacanza. Però ora che piano piano mi sto inserendo nel gruppo ovviamente è un’emozione. E’ bello ritornare di nuovo a competere e allenarmi con i compagni. La cosa importante, che mi rende contento, è che sono in crescita. Come hai detto sono i primi allenamenti con loro e mi sono sentito bene quindi andrò in crescita e spero di continuare così”.

RINNOVO CONTRATTO
“La società ha fatto un bellissimo gesto nel rinnovarmi il contratto in un momento in cui ero infortunato quindi li ringrazio adesso e li avevo già ringraziati prima per questo bel gesto. Ora dipende solo da me ripagare sul campo tutto questo affetto, come facevo già prima".

OBIETTIVI PERSONALI
"Da quando sono arrivato in Italia ho visto che questo è molto importante, magari è meno fondamentale in altri campionati, ma dopo tanti anni qui in Italia ho capito che un attaccante forte va almeno in doppia cifra ogni anno quindi uno dei miei obiettivi personali è questo e come attaccante lavoro per riuscirci”.

TABELLONE CALCIOMERCATO 25/26 SERIE A

SCHEDE GIOCATORE AL FANTACALCIO 25-26

PIoli sulle aspettative di Gudmundsson e la sua posizione in campo
Focus Pisa e Sassuolo
Sezione: NEWS / Data: Sab 19 luglio 2025 alle 15:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print