Il Sassuolo ritrova compattezza e risultati, e il tecnico Fabio Grosso non nasconde la soddisfazione dopo la vittoria a Bergamo contro l'Atalanta. Le parole prese da  SassuoloNews.net.

LA GARA
“Sono stati tutti bravi contro un avversario forte, abbiamo fatto una prestazione sporca sui duelli e quando è diventata pulita abbiamo sfruttato i nostri attaccanti. La bravura è riuscire a trovare la continuità di prestazione”.

CRESCITA
“Oggi siamo stati in grado di fare una partita piena, a prescindere dal risultato siamo stati in campo bene. Abbiamo fatto bene in entrambe le fasi: bravi soprattutto nei duelli dove abbiamo anche aiutato i nostri giocatori offensivi a fare goal”.

GESTIONE BERARDI
“Quando stanno bene questi giocatori preferisco averli in campo. La partita era dispendiosa e ho chiesto come stessero. Non avevo intenzione di toccare, memore anche dell’ultima volta”.

RENDIMENTO IN TRASFERTA
“È tutto relativo, dipende dalle partite. Dobbiamo mettere da parte i punti raccolti. Con queste qualità possiamo avere fiducia”.

IMPORTANTE RISULTATO
“Serviva una prestazione come questa. Contro certe squadre è difficile alzare il livello, ma oggi siamo stati bravi e anche fortunati in certi episodi”.

LA CLASSIFICA
“Siamo stati bravi a venire su. Il campionato è difficile, ma ci stiamo comportando bene. Serve mantenere i piedi per terra”.

Sezione: NEWS / Data: Dom 09 novembre 2025 alle 16:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print