Mister Davide Ballardini ha parlato nella conferenza stampa di presentazione del match tra Roma e Sassuolo in programma domenica.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.


Quanto manca per vedere il vero Sassuolo di Ballardini? "Lo spirito deve essere quello, quando hai la palla ti adoperi per far sì che la tua squadra giochi e quando la palla ce l’hanno gli avversari devi avere quell’attenzione, quella generosità, per difendere bene lo spazio e la porta e per provare a riconquistare. Laurienté è stato un buon esempio in questo senso, si è dato molto da fare, e la fase difensiva parte da lì e poi non dico che i difensori abbiano un compito facile ma li aiuti molto“.

Toljan rientra? Come stanno gli altri? Toljan non è ancora disponibile, ha fatto un differenziato, probabilmente rientrerà con la squadra la settimana prossima, gli altri stanno bene, sia Missori, Kumbulla, lo stesso Ruan, vediamo”.

Non ci sarà Thorstvedt, la squadra dovrà dare qualcosa in più? "Abbiamo dei bravi centrocampisti, per me in mezzo al campo abbiamo dei giocatori che hanno nelle loro corde delle qualità importanti".

Ultimi fantaconsigli 29^giornata
Sezione: NEWS / Data: Sab 16 marzo 2024 alle 12:30
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print