Stefano Colantuono, tecnico della Salernitana ha presentato il match contro il Milan in programma sabato alle ore 20.45.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-SALERNITANA

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, presi da Tuttomercatoweb.

"Al di là del risultato sportivo e di quello che è successo, Salerno è una piazza che ha e avrà la forza per tornare nel calcio che conta e la Società sta già lavorando. Domani dobbiamo fare una prestazione dignitosa”.

Sarà l’ultima in granata per molti calciatori, ma anche una possibilità per i più giovani di mettersi in mostra“Ci saranno dei ragazzi della Primavera a completare la rosa perché abbiamo avuto delle defezioni. Recuperiamo Candreva, Maggiore, Kastanos e Gyomber, mentre mancherà Basic per squalifica. Affronteremo questa trasferta sperando di tirare fuori il meglio possibile”.

Salernitana chiamata a replicare le buone prestazioni offerte nelle ultime gare fino alla sfida agli scaligeri: “In queste nove partite abbiamo affrontato sei squadre in lotta per un piazzamento europeo e il cammino è stato molto difficile. In alcuni casi, pur perdendo, abbiamo fatto bella figura. Quello che non mi è piaciuto di questa parentesi di campionato è stato il primo tempo con il Verona che potevamo affrontare meglio. Andiamo a Milano cercando di fare una prestazione che sia molto vicina a quella offerta contro Fiorentina, Atalanta e Juventus”.

Ultimi fantaconsigli 38^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Ven 24 maggio 2024 alle 13:20
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print