Svezia-SERBIA 0-3
(18' S. Milinkovic-Savic, 60' Mitrovic, 70' Tadic)

SERBIA (3-4-1-2): Petkovic; Stojic, Milenkovic, Pavlovic; Zivkovic (71' Jovic), Ilic, Lukic (46' Gudelj), Mladenovic (62' Kostic); S. Milinkovic-Savic (71' Birmancevic); Vlahovic (79' Samardzic), Mitrovic (62' Tadic). CT Stojkovic

La Serbia ottiene una vittoria importante per 3-0 in amichevole contro la Svezia, dopo aver perso contro l'Austria il primo impegno pre-Europeo. 

Stojkovic schiera la coppia d'attacco Vlahovic-Mitrovic con Sergej Milinkovic-Savic alle loro spalle. Accanto a Lukic c'è Ilic al centro, con Mladenovic Zivkovic sulle fasce. Confermati Milenkovic Pavlovic in difesa, accanto a loro c'è Stojic. In porta c'è Petkovic. 

Il goal che apre le marcature è quello di Sergej Milinkovic-Savic che attacca bene il secondo palo e di testa mette in rete il perfetto cross di Zivkovic. Nella ripresa il goal del 2-0 stavolta arrivs dalla sinistra con il cross di Mladenovic e il colpo di testa di Mitrovic. Dieci minuti dopo Tadic mette in rete dopo un'ottima azione della Serbia che mette in mezzo dalla sinistra e dopo una serie di rimpalli l'ex Ajax mette in rete. 

LE FANTAGUIDE EURO 2024

Top & Flop stagione 23/24
Sezione: NEWS / Data: Dom 09 giugno 2024 alle 17:00 / Fonte: Lorenzo Stefoni
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
vedi letture
Print