Parte il nuovo Napoli targato Antonio Conte, determinato a riscattarsi dopo l'ultima deludente stagione e pronto a lavorare sodo durante il ritiro estivo per colmare il divario con le big del campionato e lottare per un posto in Champions League.

Questa mattina tutti i giocatori si sono radunati a Castel Volturno per i test fisici prima della partenza per il ritiro a Dimaro-Folgarida, prevista per giovedì mattina. Saranno assenti i giocatori reduci dall’Europeo e Olivera, ancora impegnato con l’Uruguay in Coppa America. Tuttavia, i big come Anguissa e Politano saranno presenti, ma l’uomo più atteso resta Victor Osimhen.

Secondo La Gazzetta dello Sport, Osimhen si metterà a disposizione di Conte nonostante il suo futuro sembri segnato. Il nigeriano, la cui clausola rescissoria nel contratto rende evidente la sua possibile uscita, dovrà comunque garantire il massimo impegno negli allenamenti, anche per essere un esempio per gli altri giocatori. In pole position per il suo acquisto sembra esserci il PSG, mentre per un possibile trasferimento in Arabia bisognerà attendere l’apertura del loro mercato il 17 luglio.

APPUNTI FANTACALCIO 24-25

TABELLONE CALCIOMERCATO + SCHEDE GIOCATORI

Focus Venezia
Sezione: NEWS / Data: Mar 09 luglio 2024 alle 12:00
Autore: Luca Di Leonardo
vedi letture
Print