Il Napoli di Antonio Conte si prepara a ritrovare pedine importanti dopo la sosta per le nazionali.

Come riportato dal Corriere dello Sport, l’infermeria azzurra, finora piuttosto affollata, potrebbe presto iniziare a svuotarsi, con alcuni recuperi fondamentali già all’orizzonte.

Leonardo Spinazzola è il primo nome in lista: l’esterno, fermatosi contro il Como per un problema agli adduttori, ha saltato le ultime tre gare ma punta al rientro per il match del 22 novembre contro l’Atalanta al Maradona. Stessa situazione per Billy Gilmour, anche lui ai box per un fastidio muscolare simile.

Buone notizie anche per Romelu Lukaku: l’attaccante belga ha ripreso ad allenarsi, seppur ancora a parte. L’obiettivo iniziale era riaverlo per la Supercoppa del 18 dicembre contro il Milan, ma i tempi potrebbero accorciarsi, con un possibile rientro già tra fine novembre e inizio dicembre.

Più lunghi invece i tempi per Alex Meret, alle prese con la frattura del secondo metatarso del piede destro: il suo rientro è previsto dopo la Supercoppa, a fine dicembre. Situazione ancor più delicata per Kevin De Bruyne, operato al bicipite femorale: il rientro del belga non avverrà prima di febbraio o marzo 2026. Anguissa stop di 2-3 mesi.

DUBBI SUGLI SCAMBI AL FANTACALCIO? SCRIVICI SU INSTAGRAM

TFC LAB: Asta di riparazione novembre
PAUSA NOVEMBRE: chi cedere e acquistare al fantacalcio
Sezione: NEWS / Data: Ven 14 novembre 2025 alle 18:30
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print