PROBABILI FORMAZIONI MONZA-CAGLIARI

Mister Raffaele Palladino ha parlato nella conferenza stampa di presentazione del match tra Monza e Cagliari in programma sabato.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.

Che Cagliari si aspetta di affrontare? "Arriva una squadra in salute e hanno un pubblico molto caldo. Dal mio punto di vista sono difficili da affrontare. Conosco bene mister Ranieri e i suoi principi di gioco. La storia parla per lui, personalmente ho un bel ricordo con il mister. Un allenatore da rispettare e c'è sempre da imparare. Il Cagliari è nel momento migliore della stagione e le insidie per il Monza sono dietro l'angolo. Mi aspetto e voglio dalla mia squadra una prova di temperamento e personalità”.

Si aspettava la crescita esponenziale di Mota Carvalho, cosi come di altri calciatori? "Crescere e migliorarsi è il minimo, ogni giorno mettiamo dentro qualcosa in più. Mota Carvalho è un esempio: da lui mi aspettavo esattamente questo. Aveva solo bisogno di sbloccarsi, l'ho stimolato e punzecchiato al punto giusto e questi sono i risultati. Ma come lui ce ne sono tanti altri che sono cresciuti e stanno facendo bene come Birindelli, Bondo, Colpani. Ma anche lo stesso Akpa Akpro, Colombo. Vorrei davvero citarli tutti”.

C’è qualche indisponibile? Ci sarà l’opportunità da qui in avanti di vedere Popovic? Gagliardini rientra mentre Caprari non è ancora tornato in squadra. Per quanto riguarda Popovic mi auguro di dargli spazio da qui a fine stagione. Ragazzo bravissimo, ha avuto difficoltà nell'imparare l'italiano ma Djuric l'ha aiutato molto. Abbiamo preferito dargli minutaggio con la primavera perchè stare 8 mesi fuori non è facile”.

Ultimi fantaconsigli 29^ giornata + uffic Emp-Bol
Sezione: NEWS / Data: Ven 15 marzo 2024 alle 12:41
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print