Raffaele Palladino, tecnico del Monza ha presentato il match contro il Torino in programma sabato alle ore 15.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, presi da Tuttomercatoweb.

--> Torino-Monza: Le probabili formazioni <--
 

Come sta la squadra e come ha lavorato durante questa sosta? "Viviamo questo periodo con entusiasmo e carica positiva. Il momento è davvero bello per tutti noi, siamo all'interno di un contesto meraviglioso in cui sono coinvolti tutti i calciatori. Abbiamo ripreso gli allenamenti davvero alla grande e c'è unità da parte del gruppo per dare il massimo".

Quanto è soddisfatto per le convocazioni in Nazionale di alcuni sui giocatori come Mota e Valentin Carboni? "Non ho meriti per le varie convocazioni. Personalmente ho creduto in questi calciatori. Nella prima parte di stagione la fase d'attacco veniva un po' criticata ma siamo riusciti a rispondere con il lavoro. Adesso aspettiamo il primo gol di Djuric. Per Vignato mi spiace molto, si sta riprendendo ma non si sta ancora allenando con la squadra".

Quanto peserà l'assenza di Bondo? E quanto rammarico c'è per la squalifica di Gomez? "La mia speranza era avere Alejando Gomez, meritava un finale diverso e spero un giorno di rivederlo in campo. A livello di infortunati invece Caprari è ancora out ma fra qualche settimana sapremo di più dopo una visita di controllo. Sull'assenza di Bondo dico che Akpa Akpro, Pessina e Gagliardini possono sostituirlo perfettamente. Abbiamo tante soluzioni. Io vengo qui a metterci la faccia, ma in settimana il mio staff lavora tantissimo e studiamo tanto. Il calcio è in continua evoluzione. La domenica è il frutto del lavoro settimanale ma l'importante è che la squadra abbia un'identità chiara".

Live dalle 18 sui canali Twitch & Youtube: Fantaconsigli 30^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Ven 29 marzo 2024 alle 13:30
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print