Il Corriere dello Sport di questa mattina rivela una nuova emergenza per il Milan: l'infortunio di Simon Kjaer. Durante l'amichevole tra Danimarca e Svizzera, sabato, il difensore è stato costretto ad abbandonare il campo per un sospetto problema muscolare. Le parole del giornale sportivo raccontano l'ansia di Stefano Pioli: "Milan in rosso. Pioli in ansia per Kjaer".
C'è una luce in fondo al tunnel. Le ultime notizie confermano che l'allerta è rientrata, con esami che escludono lesioni gravi. Nonostante ciò, l'incognita rimane: Kjaer sarà disponibile per l'amichevole contro le Far Oer?
Il problema difensivo del Milan non finisce qui. L'ultimo sfortunato è Pierre Kalulu, costretto a un'altra pausa di oltre un mese. Inoltre, con la squalifica di Tomori per l'andata dei quarti di finale di Europa League contro la Roma, la situazione si complica ulteriormente.
Pioli non può permettersi di perdere un altro difensore. Con un Gabbia in forma, sarà cruciale che tutti i centrali a disposizione siano al massimo della forma fisica e pronti a giocare un ruolo determinante in questo momento cruciale della stagione del Milan.

Focus Monza e analisi calendario
Sezione: NEWS / Data: Lun 25 marzo 2024 alle 12:00
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print