Mister Luca Gotti ha parlato nella conferenza stampa di presentazione del match tra Salernitana e Lecce in programma sabato.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.

Che forma avrà il suo Lecce? "Voglio una squadra di calcio vera, da serie A, come il Lecce ha dimostrato per gran parte del suo percorso. I miei interventi sono stati diretti ad andare a ricercare le cose che avevo visto, che la squadra ha nelle corde ma che nell'ultimo periodo non riuscivano più".

Che ruolo avrà Oudin? "Non è facile dare una risposta sensata in così poco tempo. Ho studiato la storia del ragazzo, ha fatto l'esterno con valore milionario in Francia. Poi si è accentrato. Sarà la quotidianità che mi darà una risposta".

Senza Banda, giocherà Sansone? "Ho parlato con parecchi ragazzi, lui è l'ultimo col quale dovevo parlare. Sansone l'ho avuto da piccolo nella nazionale U17, poi da grande a Parma. C'è un pregresso che mi consente degli impliciti. Sono ignorante rispetto a tutto il percorso, non c'ero quindi non so perché abbia giocato poco dal primo minuto, ad esempio".

Come ha trovato Pierotti? "In Argentina ha fatto spesso l'esterno a destra, a sinistra, poi l'attaccante, poi la mezz'ala. È alla ricerca di una consacrazione definitiva in un campo di calcio. Ho troppi pochi elementi per dare una risposta sensata".

Ultimi fantaconsigli 29^ giornata + uffic Emp-Bol
Sezione: NEWS / Data: Ven 15 marzo 2024 alle 13:07
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print