Young Boys - ATALANTA 1-6
(9' Retegui, 11' Ganvoula, 28' De Ketelaere, 32' Kolasinac, 39' Retegui, 56' De Ketelaere, 91' Samardzic)

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien (80' Godfrey), Kolasinac (75' Toloi); Cuadrado, Pasalic, De Roon, Ruggeri; Brescianini (63' Samardzic), De Ketelaere (75' Palestra); Retegui (63' Zaniolo)


Vittoria netta per l'Atalanta di Gasperini contro gli svizzeri degli Young Boys e il traguardo degli ottavi di Champions si avvicina sempre di più. A Berna la Dea si impone per 6-1, con Retegui e De Ketelaere ancora una volta assoluti protagonisti con una doppietta a testa. A completare le marcature un gol anche per Kolasinac e Samardzic (allo scadere).

Il primo gol atalantino arriva al 9', grazie all'attaccante italo-argentino che poi troverà la sua doppietta personale al 39'. All'11' arriva il momentaneo pari dei padroni di casa con Ganvoula. Dopo la metà del primo tempo sale in cattedra De Ketelaere, autore di una doppietta e ben tre assist in quest'incontro, che porta nuovamente in vantaggio i nerazzurri. Da quel momento in poi non c'è più storia e la squadra di Gasperini prende il netto sopravvento, sfoggiando tutte le loro qualità.

KIT FANTACONSIGLI 14^ GIORNATA

Focus Lazio + analisi 13^
Sezione: NEWS / Data: Mar 26 novembre 2024 alle 23:10
Autore: Fabio Salis
vedi letture
Print