Mamuka Jugeli, agente dell'azzurro Khvicha Kvaratskhelia, ha parlato ai microfoni di GeoTeam: “Il primo anno a Napoli è stato molto positivo, ha avuto un’ottima stagione ed ha già lasciato il suo nome nella storia di questa squadra. Spero che la seconda stagiona sia ancora migliore, lui può fare qualsiasi cosa e mi aspetto ancora di più da Khvicha, lo dico proprio perché conosco le sue capacità professionali".

CALO RENDIMENTO NELL'ULTIMA PARTE DI STAGIONE: "Il Napoli ha tanti giocatori di diversi paesi che non sono scritti in maiuscolo sulla mappa del calcio, hanno giocato tante partite e può esserci un periodo negativo nell’arco di una stagione. Non penso che Kvaratskhelia abbia avuto un calo o abbia giocato male nell’ultimo periodo, non lo dico perché per me è come un figlio".

RINNOVO NAPOLI: "Ha un contratto lungo con il Napoli, ovviamente ci saranno dei miglioramenti ma accadrà tutto quando la stagione sarà finita ed incontreremo la dirigenza. Tutto quello che viene scritto di diverso è falso. C’è la volontà nostra e della società di andare avanti insieme e di trovare un accordo, così che Kvara possa continuare a Napoli con un contratto migliorativo".

LA PROSSIMA STAGIONE: "Vi posso dire che Khvicha non si accontenterà di questo, diventerà ancora più forte”.

Nomination Top/Flop 22/23
Sezione: News Calciomercato 23/24 / Data: Mer 07 giugno 2023 alle 17:00 / Fonte: Tuttonapoli
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print