Marco Baroni, ex allenatore del Lecce e probabile nuovo allenatore del Verona ha parlato ai microfono a margine del Premio Mestrelli,
Ecco un estratto preso da Tuttomercatoweb:

FUTURO PROSSIMO: "No, ancora non ho deciso. Verona è una situazione ma preferisco non parlare di questo".

HJULMAND: "Ragazzo giovane, ma è un uomo che ha valori professionali e umani importanti. Chi avrà la possibilità di portarlo via, se il direttore lo vorrà lasciar partire, farà un grande investimento perché è giovane, ha margini di miglioramento incredibili, che solo lui può conoscere".

BASCHIROTTO: "Lui è un altro ragazzo a cui abbiamo cambiato ruolo. Abbiamo visto questa sua fisicità. Lavora, è ancora giovane, inizia un'ora prima e va via un'ora dopo... Quando ci sono queste componenti la strada è aperta, poi non si pone limiti, non ha paura, ama il confronto ed il duello. Questo è uno dei valori che abbiamo cercato di portare poi a tutta la squadra".

COLOMBO: "Si sta parlando di quasi tutti esordienti, alla prima esperienza in A. Gli abbiamo cucito addosso un ruolo che non era proprio il suo, lo ha fatto bene. Può essere un patrimonio del calcio italiano, c'è da lavorare, deve migliorare tantissimo, ma ha la strada spianata".

Tuttofantacalcio Lab: Nuovi volti 23/24
Sezione: News Calciomercato 23/24 / Data: Mer 28 giugno 2023 alle 21:40 / Fonte: Tuttomercatoweb
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print