Panoramica sulla situazioni Infortunati a poco più di 2 settimane dall'inizio del campionato di serie A.

Atalanta: Malinovskyi salterà almeno le prime due giornate di campionato dato che sta recuperando dall'operazione all'ernia avuta lo scorso mese. Hateboer non si sta allenando per un problema alla caviglia destra ed è in dubbio per la 1^ Giornata.

Cagliari: Rog, infortunatosi nuovamente al legamento crociato, ha già finito la stagione 21/22.

Fiorentina: Amrabat  è stato operato a Giugno per risolvere il problema di pubalgia e non si hanno precisi tempi di recupero (disponibile entro Settembre).

Genoa: il nuovo acquisto Bani si è infortunato al secondo giorno di ritiro (lesione al polpaccio) e rientrerebbe tra fine settembre e inizio ottobre.

Inter: Gagliardini dovrebbe ritornare a disposizione dopo la sosta a causa di una distrazione al legamento collaterale avuta durante il ritiro.

Juventus: Arthur, al primo giorno di ritiro,ha deciso di operarsi e tornerà disponibile per metà Ottobre. Rabiot ha avuto una lesione al retto femorale della coscia sx e rientro previsto dopo la sosta.

Milan: Ibrahimovic sta recuperando con l'obiettivo di averlo a disposizione entro le prime 2 giornate di campionato.

Napoli: diverse assenze in casa partenopea: Lozano ha saltato per infortunio la prima parte di ritiro e dovrebbe tornare a disposizione dopo la sosta. Mertens, operato alla spalla dopo l'Europeo, dovrebbe tornare a disposizione entro fine Settembre. Demme, infortunatosi in amichevole, rientro previsto ad inizio Ottobre. Ghoulam non si è ancora ripreso dalla rottura del legamento crociato e rischia di saltare almeno le prime due giornate di campionato

Roma: Villar in dubbio per la prima di campionato. Spinazzola, come sappiamo, non rientrerà prima dell'inizio dell'anno 2022.

Salernitana: Veseli ha avuto un problema al ginocchio e rischia di saltare le prime 2 giornate di campionato.

Torino: Bremer si è fatto male in amichevole ma dovrebbe recuperare per la 1^ giornata di campionato.

Venezia: Lezzerini, probabile portiere titolare dei lagunari, sta recuperando dalla lesione al menisco. Tempi di recupero entro la sosta.

Verona: Lasagna dovrebbe saltare le prime due giornate di campionato a causa di una lesione al menisco.

Seguici su TWITCH
Sezione: Infortuni & Squalifiche / Data: Gio 05 agosto 2021 alle 16:05 / Fonte: Luca Di Leonardo
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print