Aggiornamento Lazio:
- Per Zaccagni si tratterebbere di un problema al polpaccio. In dubbio per la prossima.
- Pedro indurimento al polpaccio. In dubbio per la prossima.

Inter- Cagliari
- Out Ceppitelli causa influenza. Al suo posto Godin.

Napoli-Empoli
- All'87' Elmas sostituito a causa di alcuni problemi fisici. Al suo posto è entrato Malcuit.
- Al 22' problemi respiratori per Zielinski, costretto ad uscire dal terreno di gioco. Nelle prossime ore si avranno ulteriori novità sul suo problema. Dentro al suo posto Insigne.

Sassuolo-Lazio
- All'87' neroverdi in 10 uomini a causa dell'espulsione di Ayhan, che salterà il prossimo turno.
- Dopo uno scontro di gioco con Strakosha, Berardi è uscito dal campo zoppicante. Dentro Defrel.
- Problema alla caviglia per Zaccagni, costretto al cambio al 65' di gioco. Al suo posto è entrato Lazzari.
- All'intervallo cambio per i biancocelesti con Pedro, uscito dal campo a causa di un lieve infortunio muscolare. Fa il suo ingresso nel terreno di gioco Felipe Anderson.

Verona-Atalanta
-
Al 71' infortunio muscolare per Magnani, costretto a lasciare il campo. Al suo posto Sutalo.

Torino-Bologna
Non rientra in campo per il secondo tempo Bremer, costretto a lasciare il campo per un problema fisico. Al suo posto Buongiorno.
Juric a fine partita aggiorna sulle condizioni del brasiliano: "Speriamo sia solo affaticamento. Ha avvertito un dolore al polpaccio ed è rimasto in campo per 20-25'. Voleva continuare ma l'ho tolto lo stesso, domani vedremo"

Udinese-Milan
- Al 93' cartellino rosso per Success, che prima evita il rinvio a Maignan e successivamente si scontra con Florenzi facendo scatenare una rissa in campo.

Lazio
Luis Alberto non recupera dal problema muscolare al flessore destro. Il giocatore non ha partecipato alla seduta di rifinitura dei biancocelesti e non partirà per la trasferta contro il Sassuolo.

Venezia-Juventus
- Dybala è stato costretto ad abbandonare il campo al 13' del primo tempo, a causa di un infortunio muscolare al ginocchio destro. Al suo posto è entrato Kaio Jorge.

Sampdoria
- Quagliarella ha svolto un allenamento individuale programmato in seguito ad un affaticamento al flessore destro, problema che l'ha tenuto in panchina nel "Derby della Lanterna".

Spezia
- Nzola
non è stato convocato per la partita di lunedì. Thiago Motta in conferenza stampa: "Oggi abbiamo fatto una riunione video ed è arrivato in ritardo e per questo resterà in città e decideremo per le prossime se lo vedremo o no”.

Verona
- Conferenza stampa: "Ci teniamo stretto Simeone, loro penso siano contenti di Zapata.". Quando spera di recuperare Dawidowicz? "Non si sa, si dice quattro mesi, speriamo anche prima. Un elemento importante per lo spogliatoio. Magnani sta bene, Barak si è allenato in maniera normale. Sutalo è in crescita e Ceccherini sta bene. Hongla non credo sarà in panchina. Lasagna ha fatto il massimo quando è entrato".

Torino
- Conferenza stampa: "Mandragora dovrà trovare ancora ritmo, non possono ancora contare su di lui. Pobega era un po' affaticato, sta giocando tanto e non è abituato: vediamo se ci sarà, ma sta migliorando. Ansaldi è recuperato ma magari non dall'inizio, mentre Djidji è fuori. Davanti, senza Belotti, Sanabria e Zaza avranno grandi occasioni".

Bologna
- Tra i convocati di Mihajlovic torna Arnautovic. Out Mbaye e Schouten.

Cagliari
- Conferenza stampa: "La difesa sembra aver trovato più certezze con Ceppitelli e Carboni. Su Godin dico che è uscito dagli undici perché non stava bene. Grassi è un giocatore trasformato, spero che possa continuare così perché è uno dei pochi incontristi che regge anche la veemenza fisica. Dalbert può fare l’esterno o la mezzala. A gennaio non ci penso, ma spero che chi lo sostituirà riuscirà a fare il massimo. Non è facile sostituire un giocatore come Nandez".

Seguici su TWITCH
Sezione: Infortuni & Squalifiche / Data: Dom 12 dicembre 2021 alle 20:47
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print