Cari fantallenatori,

eccoci con la nostra consueta rubrica, questa volta post turno di campionato. Brutta tegola per l'Udinese e per i suoi possessori: ieri sono usciti anzitempo sia El nino maravilla Sanchez che Floro Flores. Per il cileno si parla di uno stop di un paio di settimane a causa di un risentimento muscolare mentre per l'attaccante italiano si parla di possibile stiramento e richia uno stop di almeno un mese, attendiamo comunque i responsi ufficiali da parte della società friulana: l'unica cosa che pare certa è che entrambi per la docicesima non saranno disponibili. Brutta tegola anche in casa Inter, che rischia di perdere sia Muntari che Thiago Motta. Il centrocampista ghanese ha subito una contusione sopra il tendine d'Achille ed è dovuto uscire dopo mezz'ora del primo tempo, mentre il brasiliano non ha nemmeno giocato a causa di un sovraccarico alla parte posteriore della coscia sinistra; per entrambi è nulla la possibilità di giocare mercoledi in Champions, mentre ci sono dubbi anche sul loro recupero per domenica prossima. La Roma per l'ennesima volta deve fare i conti con un infortunio di Juan: per il fragile difensore brasiliano, uscito alla fine del primo tempo, si parla di una contrattura al polpaccio che lo mette in dubbio nella sfida di giovedi contro il Fulham in Europa League e di conseguenza per la prossima di campionato. La Juventus dovrebbe invece recuperare sia Camoranesi che Felipe Melo per la sfida di Champions.

Rimanete sintonizzati sui nostri canali con tutte le rubriche e le news sul mondo fantacalcio, per permettervi di essere sempre aggiornati e preparare al meglio la vostra fantaformazione.

Per ogni consiglio potete contattarci a: redazionetuttofantacalcio@gmail.com

Un saluto da Luca Di Leonardo
 

Sezione: Infortunati & squalificati Serie A / Data: Lun 02 novembre 2009 alle 15:00 / Fonte: Luca Di Leonardo per www.tuttofantacalcio.it
Autore: Luca Di Leonardo
vedi letture