NOME: Carles Pérez Sayol
NATO A: Granollers (Spagna) il 16/02/1998
RUOLO: Attaccante
SQUADRA: Roma

Carles Pérez è un nuovo giocatore della Roma. L’esterno catalano si trasferisce in giallorosso dal Barcellona, in cui ha finora recitato un ruolo da comprimario racimolando in questa prima metà di stagione 13 presenze, 3 goal e 3 assist in tutte le competizioni, il più delle volte da subentrato. Vanta 2 presenze nella Nazionale U21 spagnola. 

Pérez è un’ala destra mancina che può giocare anche sulla fascia opposta. Brevilineo, è dotato di grande rapidità con la palla al piede e possiede ottime capacità nell’andare sul fondo e nel dribbling. Ha un buon feeling con il goal, sia all’interno dell’area che con le conclusioni da fuori.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: occuperà il posto lasciato libero dall’infortunato Zaniolo sulla fascia destra e inizialmente partirà indietro nelle gerarchie rispetto ad Under, per cui è da considerare come una scommessa a tutti gli effetti. Perez è listato attaccante e lo consigliamo a chi ha Under in squadra come sostituto, e in generale come ultimo slot in una lega a 8 e come 5° slot in una lega a 10.

Sezione: Guida all'acquisto / Data: Gio 30 gennaio 2020 alle 13:00
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print