NOME: Musa Barrow
NATO A: Banjul (Gambia) il 14 novembre 1998
RUOLO: attaccante
SQUADRA: Bologna

Dopo la cessione di Destro, il Bologna compie subito un colpo in entrata per rimpiazzarlo: Musa Barrow. Il giocatore gambiano quest'anno ha trovato poco spazio nello scacchiere di Gasperini che, nonostante l'infortunio di Zapata, gli ha preferito Muriel o Ilicic da falso 9. All'attivo solo 7 presenze con 2 assist e il pesante rigore fallito contro la Juventus. In Serie A ha totalizzato 41 presenze e 4 gol.

Giocatore rapido, tecnico e con un ottimo potenziale, non ha mai potuto godere di grandissima continuità, considerata la concorrenza di alto livello avuta in questi ultimi anni.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: al Bologna sicuramente potrà trovare un maggiore minutaggio considerata la partenza di Destro e l'età avanzata di Palacio. Certamente offre un'alternativa tecnicamente opposta rispetto a Santander e resta da valutare che tipo di attaccante servirà a Mihajlovic partita dopo partita, fermo restando che il titolare è e resta Palacio. Utilissimo anche come ala destra. Il consiglio è dunque di acquistarlo come scommessa, 6° slot sia in una lega a 8 che lega a 10.

Sezione: Guida all'acquisto / Data: Ven 17 gennaio 2020 alle 18:30 / Fonte: Antonio Laus
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print