NOME: Pasquale Mazzocchi
NATO A: Napoli (Italia), il 27/07/1995
RUOLO: difensore
SQUADRA: Napoli


Pasquale Mazzocchi è un nuovo calciatore del SSC Napoli, come confermato con un comunicato dal patron dei partenopei Aurelio De Laurentiis. Il passaggio del giocatore ex Salernitana è stato ufficializzato per una cifra vicina ai 3 milioni di euro più bonus. L'esterno azzurro ha firmato un contratto di 3 anni e mezzo con opzione di rinnovo per il quarto.

Il classe 1995 sarà il vice Di Lorenzo a destra o eventualmente verrà dirottato sulla fascia sinistra, permettendo così l'eventuale uscita di Zanoli. In questa stagione, Mazzocchi ha disputato 18 partite in campionato con una media voto di 5,67 e una fantamedia di 5,61. Finora, ha collezionato solo 1 assist, oltre a 4 ammonizioni e partendo dalla panchina in due occasioni contro Lecce e Inter. Complessivamente, il laterale destro è stato sostituito ben 8 volte, ha ricevuto 12 insufficienze ed è sceso in campo per 1276'.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: Mazzocchi troverà certamente spazio nello scacchiere di Walter Mazzarri, come alternativa a destra del capitano Di Lorenzo o sostituendo Olivera e Mario Rui a sinistra, principalmente a gara in corso ma anche dal 1' in caso di turnover. Consigliamo il suo acquisto come 7° slot nelle leghe a 8 e come 6° slot nelle leghe a 10.

Ultimi consigli al fantacalcio 19^ giornata
Sezione: Guida al Fantacalcio 23/24 / Data: Ven 05 gennaio 2024 alle 13:40 / Fonte: Federico Mosca
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print