NOME: Michael Ijemuan Folorunsho
NATO A: Roma, il 07/02/1998
RUOLO: centrocampista
SQUADRA: Verona
Michael Folorunsho è un nuovo giocatore dell'Hellas Verona. Centrocampista classe 1998 di proprietà del Napoli, è stato acquistato dagli Azzurri nel 2019 dalla Virtus Francavilla, e girato in prestito nelle annate successive prima al Bari in Serie C (15 presenze), poi nella Reggina nel 2020/2021 in Serie B dove gioca un gran campionato con 6 goal e 3 assist in 32 match. L'anno successivo passa al Pordenone (16 presenze, 2 goal e 2 assist) ma dopo sei mesi torna in Calabria (15 presenze, 2 goal). Lo scorso anno è stato protagonista nel Bari di Mignani con 9 goal e 4 assist in 32 partite. Con l'Hellas sarà il suo primo campionato in massima serie. 

Di origini nigeriane ma cresciuto a Roma, Folorunsho è un centrocampista completo, dotato di grande forza fisica, ma molto pericoloso in fase offensiva, poiché dotato di un tiro potente da fuori area e abile anche come colpitore di testa. 

Il consiglio di Tuttofantacalcio: dopo tanta gavetta cercherà la definitiva consacrazione in Serie A nella squadra scaligera. Lo consigliamo come colpo low cost da ultimo slot del vostro centrocampo. 

Il tabellone con acquisti e cessioni e relative schede al fantacalcio

Fantaconsigli 1^ giornata & consigli per l'asta
Sezione: Guida al Fantacalcio 23/24 / Data: Gio 17 agosto 2023 alle 19:10
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print