NOME: Jordan Zemura
NATO A: Lambeth (Inghilterra) il 14/11/1999
RUOLO: difensore
SQUADRA: Udinese

Jordan Zemura è un nuovo giocatore dell'Udinese. Si tratta di un colpo a parametro 0  per i friulani, l'accordo con il giocatore è stato infatti raggiunto lo scorso aprile e sottoscriverà un quadriennale. Dal 2020 ha militato nel Bournemouth, nei primi due campionati in Championship (35 presenze, 3 goal e 1 assist complessivi) fino alla promozione in Premier League lo scorso anno in cui ha giocato 19 partite con 1 assist. Vanta 6 presenze con la Nazionale dello Zimbabwe
Zemura è un esterno sinistro a tutta fascia che può anche ricoprire il ruolo di braccetto di sinistra. È in possesso di grande velocità di base e buona prestanza fisica nonostante i 173 cm di altezza, e i soli 63kg di peso.
Il consiglio di Tuttofantacalcio: nella rosa bianconera diversi giocatori possono ricoprire il ruolo di esterno sinistro lasciato libero da Udogie nel 3-5-2 di Sottil. Avrà bisogno di un periodo di ambientamento ad un calcio diverso da quello inglese. Avrà le sue chances nel corso dell'anno, lo consigliamo come 7*-8* slot nel reparto difensivo.

Tuttofantacalcio Lab: Nuovi volti 23/24
Sezione: Guida al Fantacalcio 23/24 / Data: Mar 27 giugno 2023 alle 19:30
Autore: Lorenzo Stefoni
vedi letture
Print