NOME: Valentino Lazaro
NATO A: Graz (Austria), il 24/03/1996
RUOLO: difensore
SQUADRA: Torino

Valentino Lazaro torna sotto la guida di Ivan Juric, sulla base di un accordo a titolo definitivo da 4 milioni di euro.

Lo stesso mister croato avevo richiesto di recente dei rinforzi per le fasce dopo la perdita di Singo e l’esterno austriaco, grazie alla sua duttilità di ruolo, è perfetto per le rotazioni del Torino.

Prima del capoluogo piemontese infatti Lazaro ha giocato in Austria con il Salisburgo, in Germania con Hertha Berlino e Borussia Monchengladbach, in Premier League con il Newcastle e in Portogallo con il Benfica, vivendo il suo miglior momento nella capitale tedesca con una serie di prestazioni che lo portarono proprio in Italia all’Inter.

La scorsa stagione di Lazaro è stata condizionata da un pesante infortunio che l’ha tenuto lontano dai rettangoli verdi per 13 giornate, ma nonostante ciò è comunque stato in grado di andare a voto in 20 occasioni, fornendo 3 assist, subendo 4 ammonizioni e con una fantamedia pari a 6,05.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: nelle gerarchie dovrebbe partire dietro Bellanova, sulla sua fascia di competenza, e Vojvoda, sulla fascia opposta, ma lungo tutta la stagione si potrà ritagliare molti spazi. Il consiglio pertanto è di acquistare Lazaro come 7° slot nelle leghe a 10 e ultimo nelle leghe a 8 partecipanti.

Il tabellone acquisti e cessioni con le relative schede al fantacalcio

Fantaconsigli 2^ giornata
Sezione: Guida al Fantacalcio 23/24 / Data: Ven 25 agosto 2023 alle 20:00
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print