NOME: Diego Javier Llorente
NATO A: Madrid (Spagna) il 16/08/1993
RUOLO: difensore
SQUADRA: Roma
Continua l'avventura alla Roma per Diego Llorente. La squadra giallorossa e il Leeds, proprietario del suo cartellino, si sono accordate per un nuovo prestito per il difensore, che torna alla corte di Mourinho dove ha ben figurato nella seconda parte di stagione (9 partite, fantamedia: 6.06). Prodotto del settore giovanile del Real Madrid (3 presenze in prima squadra), ha militato in Liga con Rayo Vallecano (37 presenze, 2 goal), Malaga (27 presenze, 2 goal) e la Real Sociedad (88 presenze, 8 goal, 2 assist in 4 stagioni) prima di passare ai Peacocks con cui ha giocato 2 stagioni e mezzo con 4 goal in 59 partite. Vanta 10 presenze con la Nazionale spagnola
Difensore centrale di piede destro, nonostante abbia giocato poco per via di un infortunio, ha portato esperienza, affidabilità e ha alzato il tasso tecnico del reparto difensivo giallorosso, motivo per cui ha raccolto la stima di Mourinho e dei compagni.
Il consiglio di Tuttofantacalcio: sarà un'alternativa ai centrali giallorossi, sia in caso di difesa a 3 come centrale o come braccetto destro, che in una difesa a 4. Ulitmo slot per leghe a 8 e a 10.

Presentazione delle novità su Fantalab
Sezione: Guida al Fantacalcio 23/24 / Data: Dom 09 luglio 2023 alle 12:00
Autore: Lorenzo Stefoni
vedi letture
Print