NOME: Jens Cajuste
NATO A: Göteborg (Svezia), il 10/08/1999
SQUADRA: Napoli
RUOLO: centrocampista

Dopo l'acquisto di Natan, il Napoli di Rudi Garcia piazza un altro colpo in entrata, acquistando dallo Stade Reims il giovane ventitreenne Cajuste.

Il centrocampista svedese ha esordito nel 2016 con la maglia del Örgryte, collezionando un totale di 14 presenze, per poi passare nel 2018 al Midtjlland, con la quale ha collezionato un totale di 40 presenze e realizzando 2 reti. Nel 2022 è stata acquistato dallo Stade Reims e durante la sua prima esperienza francese ha realizzato in totale 5 gol in 39 partite giocate. 

Cajuste è un mediano dotato di un ottimo fisico e abile nel recupero palloni.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: per caratteristiche tecniche e per ruolo in campo, Cajuste è stato acquistato dalla squadra partenopea probabilmente come sostituto di Anguissa. Visti i tanti impegni del Napoli durante la stagione, è probabile che in qualche partita il tecnico partenopeo decida di far rifiatare il camerunense. Inoltre, visto il suo ruolo in campo, il giovane classe '99 è un calciatore non esageratamente propenso al bonus, per cui consigliamo il suo acquisto in fase d'asta come un 8° slot in leghe a 8 e un 7°/8° slot in leghe a 10.
 

Clicca qui per il tabellone degli acquisti e cessioni della Serie A 23/24

Le ultime novità e le FAQ di Fantalab 23/24
Sezione: Guida al Fantacalcio 23/24 / Data: Gio 10 agosto 2023 alle 19:00 / Fonte: Daniele Rossi
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print