NOMEMohamed Kaba
NATO AOrléans (Francia), il 27/10/2001
RUOLO: centrocampista
SQUADRA: Lecce
Per colmare la partenza di capitan Morten Hjulmand, passato nelle file dello Sporting Lisbona, Pantaleo Corvino lo sostituisce con il centrocampista francese classe 2001 Mohamed Kaba, proveniente dal Valenciennes, compagine di Ligue 2. Con i francesi ha esordito tra i professionisti nel 2021-2022 giocando 37 partite, con 5 assist realizzati. Nella scorsa stagione ha trovato i suoi primi goal in Ligue 2, ben 5, con 4 assist in 33 presenze.

Kaba è un centrocampista versatile, con caratteristiche prettamente difensive, in quanto con la squadra francese partiva nel 2 mediani nel 4-2-3-1, ma possiede anche discrete abilità in fase offensiva. In particolare con la sua forza fisica è in grado di ribaltare l'azione da difensiva a offensiva. 

Il consiglio di Tuttofantacalcio: le sue caratteristiche offrono a D'Aversa un centrocampista con caratteristiche differenti rispetto ai giocatori attualmente presenti nella rosa dei salentini. Si giocherà il posto da titolare, come mediano o come interno in alternativa. Lo consigliamo come scommessa da 1 credito nelle leghe molto numerose. Sconsigliato nelle leghe a 8

Il tabellone acquisti e cessioni con le relative schede al fantacalcio

Fantaconsigli 1^ giornata & consigli per l'asta
Sezione: Guida al Fantacalcio 23/24 / Data: Gio 17 agosto 2023 alle 12:00 / Fonte: Lorenzo Stefoni
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print