NOME: Valentin Castellanos
NATO A: Mendoza (Argentina) il 03/10/1998
RUOLO: attaccante
SQUADRA: Lazio
La Lazio ha scelto il suo nuovo attaccante. Si tratta di Valentin El Taty Castellanos che arriva dai New York City per un cifra attorno ai 15 milioni di euro più bonus. Nell'ultimo campionato ha militato in prestito con il Girona nella Liga spagnola segnando 14 goal e 1 assist in 37 match, disputati tra campionato e Coppa del Re, tra cui spicca il memorabile poker segnato contro il Real Madrid. Prodotto del settore giovanile dell' Universidad de Cile, ha esordito tra i professionisti con gli uruguaiani del Torque (30 presenze, 5 goal) nel 2017. Nel luglio 2018 passa alla squadra americana con cui segna 59 goal e 24 assist in 134 partite in totale, vincendo nel 2021 il campionato e il titolo di capocannoniere in MLS. Vanta 6 presenze nell'Argentina U23.
Castellanos è una punta centrale che ha segnato già diversi goal in carriera, attacca molto bene lo spazio e sa segnare in tutti i modi. Ancora non è sufficientemente continuo nel corso dell'anno, dovrà migliorarsi in questo aspetto.
Il consiglio di Tuttofantacalcio: ad oggi il suo status è quello di vice-Immobile, ma potrebbe avere minutaggio durante l'arco del campionato. Lo consigliamo come scommessa da ultimo slot

Tfc Lab: speciale Frosinone
Sezione: Guida al Fantacalcio 23/24 / Data: Mar 18 luglio 2023 alle 13:00
Autore: Lorenzo Stefoni
vedi letture
Print