NOME: Marvin Cuni
NATO A: Freising (Germania), il 10/07/2001
RUOLO: attaccante
SQUADRA: Frosinone


Cuni è cresciuto calcisticamente nel Bayern Monaco, club con cui svolge tutta la trafila nel settore giovanile. In 3 stagioni con i bavaresi, tra Under 17 e Under 19, ha realizzato 12 gol e 8 assist in 43 presenze.

Nella stagione 20/21 viene girato in prestito al SG Sonnenhof Großaspach (quarta serie tedesca), dove realizza 19 gol e 6 assist in 34 presenze in campionato. L'anno successivo un altro prestito, questa volta al Paderborn nella serie B tedesca. I numeri sono nettamente inferiori: 11 presenze e 0 gol in campionato.

Scende di nuovo di categoria e viene girato in prestito al Saarbrucken e realizza 9 reti e 4 assist in 32 presenze nella Serie C tedesca. Cuni è nato in Germania ma ha origini albanesi e ha giocato per l'Albania Under 19, con la quale ha realizzato 2 reti in 6 presenze. Cuni è una prima punta forte fisicamente (188 cm).

Strutturato fisicamente viene utilizzato principalmente come punta centrale, ma avendo una buona velocità può essere impiegato anche come esterno d'attacco.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: Cuni rappresenta un profilo da scoprire e testare. In passato ha dimostrato di soffrire il salto di categoria, non ci sono garanzie di titolarità. Ad oggi il nostro consiglio è di non prenderlo in considerazione in leghe a 8 e come ultimo slot da scommessa nelle leghe a 10 se ben coperti ad 1 credito.

Presentazione delle novità di fantalab 23/24
Sezione: Guida al Fantacalcio 23/24 / Data: Ven 07 luglio 2023 alle 14:30 / Fonte: Riccardo Mocetti
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print