NOME: Kaio Jorge
NATO A: Olinda (Brasile), il 24/01/2002
RUOLO: attaccante
SQUADRA: Frosinone
Questa estate è terminato il calvario di Kaio Jorge dopo un terribile infortunio al tendine rotuleo del ginocchio destro accorso nel febbraio 2022 con la Juventus Next Gen. Dopo aver svolto la preparazione estiva con i bianconeri, è stato ceduto in prestito al Frosinone, squadra in cui giocherà nel 2023-2024. Considerato uno dei migliori prospetti brasiliani, è stato acquistato dalla Juventus nel 2021 dal Santos, in cui ha segnato in quattro anni 17 goal e 4 assist in 80 presenze. Giocherà solo 11 partite con la Vecchia Signora nel 2021-2022, poi viene mandato nella Next Gen in cui segnerà 1 goal in 2 partite prima dell'infortunio. 
Kaio Jorge è un attaccante centrale molto mobile e tecnico, bravo a giocare con i compagni e ad attaccare la profondità. Può giocare anche come seconda punta gravitando alle spalle della prima punta e all'occorrenza può essere impiegato come ala. 

Il consiglio di Tuttofantacalcio: si tratta di un giocatore giovane ma che viene da una lunga inattività, per cui gli servirà del tempo per ritrovare la forma fisica ideale. Nel ruolo di prima punta il titolare sarà Cheddira, di cui sarà la naturale alternativa, ma potrebbe anche essere usato come ala sinistra. Lo sconsigliamo nelle leghe a 8, si può prendere in leghe a 10 come ultimo slot da 1 credito.

CLICCA QUI PER TUTTE LE SCHEDE GIOCATORE 23/24

Tuttofantacalcio Lab: focus Bologna & Napoli
Sezione: Guida al Fantacalcio 23/24 / Data: Mar 29 agosto 2023 alle 21:00 / Fonte: Lorenzo Stefoni
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print