NOME: Remo Freuler
NATO A: Ennenda (Svizzera), il 15/04/1992
RUOLO: centrocampista
SQUADRA: Bologna


Remo Freuler è ufficialmente un nuovo giocatore del Bologna: il centrocampista si trasferisce a titolo temporaneo in rossoblù dal Nottingham Forest, con obbligo di riscatto a seconda del verificarsi di determinate condizioni.

Lo svizzero, cresciuto calcisticamente in patria nel Winterthur, è un giocatore navigato ed esperto del nostro campionato. Tra il gennaio del 2016 e il 2022 ha infatti militato tra le fila dell'Atalanta, squadra nella quale è stato protagonista di campionati positivi, totalizzando 203 presenze e 18 gol in Serie A, oltre a 40 presenze e 3 gol fra Champions ed Europa League.

Il suo ruolo naturale è quello di centrocampista centrale, ma può essere impiegato anche come mezz'ala o trequartista. Sa abbinare la qualità alla quantità. Inoltre è un giocatore che garantisce grande corsa durante tutto il match e ha nel tiro dalla distanza un'arma a suo favore.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: Freuler va a rinforzare il reparto e con tutta probabilità sarà un titolare nello scacchiere di Thiago Motta. Consigliamo dunque il suo acquisto come 7° slot nelle leghe a 8 e in quelle a 10.

Il tabellone con acquisti e cessioni e relative schede al fantacalcio

Seguici dalle 16:30 su Twitch
Sezione: Guida al Fantacalcio 23/24 / Data: Sab 02 settembre 2023 alle 15:00
Autore: Fabio Salis
vedi letture
Print