NOME: Milan Djuric
NATO A: Tuzla (Bosnia-Erzegovina), il 22/05/1990
RUOLO: attaccante
SQUADRA: Monza

Arriva un altro colpo per il Monza che è riuscito ad acquistare a titolo definitivo, da un Hellas Verona attivissimo sul mercato in uscita, Milan Djuric, rinforzando così un reparto che nelle ultime giornate è sembrato abbastanza in difficoltà. La sua carriera calcistica ha inizio nel settore giovanile del Cesena dove viene poi aggregato anche alla prima squadra fino alla cessione al Parma nel 2010 che lo gira subito in prestito all’Ascoli; nel 2012 ritorna poi di nuovo al Cesena fino a che, dopo una serie di prestiti, viene ceduto al Bristol City nel 2017 dal quale passa alla Salernitana e infine agli scaligeri nel 2022.

Punta centrale, ormai non più giovanissimo visti i suoi trentatré anni, ma che potrebbe portare esperienza al giovane Colombo e anche qualche rete sfruttando le sue grandissime doti nel gioco aereo e la sua prestanza fisica visti i suoi 199 centimetri; non è il classico attaccante goleador come confermano anche i suoi numeri: con i campani ha realizzato 29 reti in 132 presenze, mentre coi veneti 7 in 50. 

Il consiglio di Tuttofantacalcio: arriva al Monza con la reale possibilità che sia lui il titolare al posto di Colombo che non ha convinto nella prima parte di stagione. Consigliamo il suo acquisto come 4°slot nelle leghe a 8 e come 3°slot nelle leghe a 10.
 

Ultimi fantaconsigli 22^ giornata prima della consegna
Sezione: Guida al Fantacalcio 23/24 / Data: Ven 26 gennaio 2024 alle 11:30 / Fonte: Alberto Maria Galasso
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print