Ecco le parole di Semplici a 48 ore dallo spareggio salvezza che si giocherà al Mapei stadium tra Spezia e Verona.

CONDIZIONE SQUADRA: “Ci apprestiamo a disputare la partita più importante dell’anno, per noi e per il campionato visto che una partita decisiva non c'è mai stata. Ci apprestiamo a farla nel migliore dei modi, con massima fiducia, con rispetto, ma sono convinto che la squadra disputerà una grande prestazione e porterà casa il risultato. Per gli assenti c'è una pagina lunga ma dobbiamo concentrarci su chi c’è". 

GYASI E AMIAN SQUALIFICATI: “Questa settimana abbiamo valutato le due situazioni con i moduli utilizzati nelle mie quindici partite. Vedremo quale sarà la scelta migliore per il modulo, che ci permetta di mettere in difficoltà l’avversario. Salva Ferrer è un ragazzo di grande professionalità, si è sempre dimostrato pronto e in lui, come in tutti, c'è massima fiducia”.

EVENTUALI RIGORI: “Non l’abbiamo fatto solo questa settimana, ma lo facciamo sempre. Nell’arco delle quindici partite che ho fatto abbiamo provato 2-3 rigoristi, ora abbiamo provato tutti. In allenamento è una cosa, poi in partita dipende dal coraggio, da come si sta, da che succede. Ma non ci voglio pensare, dovrà essere una grande battaglia per provare a vincere”.

Nomination Top/Flop 22/23
Sezione: Flash news / Data: Ven 09 giugno 2023 alle 21:30 / Fonte: Tuttomercatoweb
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print