Il tecnico del Verona Marco Baroni è intervenuto in conferenza stampa  per presentare la gara contro il Torino:

Mister c'è un problema del goal? "Il nostro lavoro è trovare le soluzioni ai problemi, contro Milan e Atalanta abbiamo tirato in porta più dell'avversario ma questa non è una soluzione. Dobbiamo migliorare"

I nuovi a che punto sono? "Suslov ad esempio l'ho messo dentro, ha gamba e dinamicità, lo stesso vale per Cruz che abbiamo direttamente visionato. Ci vuole pazienza, non tanto perché voglio gente pronta, voglio gente che abbia coraggio e prenda iniziativa"

Come stanno Faraoni e Lazovic? "Sono giocatori fondamentali, non si può pensare solo di far goal per vie centrali, c'è da lavorarci. Abbiamo giocatori per poter spingere sulle fasce e dobbiamo ricreare queste condizioni, è un principio per la costruzione dell'azione offensiva"

Come stanno Djuric e Doig? "Doig è prematuro, Djuric probabilmente ci sarà"

Suslov potrebbe fare l'esterno, giocando insieme a Ngonge? "Si può muovere su tutto il fronte offensivo, ha tenuta, deve ottimare al meglio la sua capacità di dribbling e ci stiamo lavorando dato che comunque questi giocatori arrivano da un calcio diverso, in ogni caso è un giocatore che ci può dare una mano importante"

Ultimi fantaconsigli 7^ giornata
Sezione: Flash news / Data: Sab 30 settembre 2023 alle 15:22
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print