Le parole di mister Di Francesco alla vigilia del match contro il Sassuolo:

"In questo momento il problema più grande riguarda Harroui. Lo dobbiamo valutare, ha preso un colpo ieri. Dobbiamo fare gli esami e valutare la sua situazione. E' il giocatore che mi preoccupa più di tutti in questo momento. Vediamo tra oggi e domani come starà. Parliamo di uno dei giocatori più in forma del campionato, rischiamo di non averlo per questa gara".

"Per quanto riguarda gli altri, Gelli è rientrato a tempo pieno dopo la piccola elongazione che ha avuto alla coscia. Va valutato anche lui se farlo partire dall’inizio o averlo a disposizione durante la gara. Poi sono tante le valutazioni che stiamo facendo, anche Cheddira che è tornato dalla Nazionale del Marocco".

"Degli ultimi arrivi chi è arrivato un po' più dietro a livello fisico sono Bourabia e Reinier. Li dobbiamo valutare in vista di domenica. Reinier lo devo conoscere ancora meglio, negli ultimi anni ha giocato poco. Ha fatto un po’ la mezzala, un po’ l’esterno e lo ha dichiarato anche lui nella conferenza di presentazione".

"Oyono e Lirola hanno la capacità di giocare sia a destra che a sinistra, dipende dalle partite come sempre. Pol sta ritrovando una ottima condizione fisica e visto che ci sono partite ravvicinate abbiamo bisogno di riportare più giocatori possibili ad una condizione ottimale. Pol in questo momento è in ottima condizione come anche Okoli che si è sempre allenato e che può entrare, giocare dal 1’ o giocare la prossima".

Ultimi Fantaconsigli 4^ giornata
Sezione: Flash news / Data: Ven 15 settembre 2023 alle 17:42 / Fonte: Fabio Salis
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print