Gian Piero Gasperini ha presentato alla stampa la sfida tra Atalanta e Juventus di domani:

Come sta De Ketelaere? "Dobbiamo aspettare l'allenamento del pomeriggio. Ieri ero un po' più pessimista, oggi sono un po' più ottimista: lo porterò se sta bene per giocare. Se il test sarà positivo verrà convocato e potrà giocare".

Le condizioni di Scamacca? "Stiamo andando avanti abbastanza bene. Può tornare forse giovedì, speriamo domenica".

Serve il miglior Pasalic in questo momento? "Serve lui, è uno che anche col Cagliari ha fatto un gol da centravanti vero. Ma il problema di fare partite ravvicinate riguarda gli infortuni, è consolidata in tutte le squadre, si paga con gli infortuni. Non serve nemmeno molto il turnover, abbiamo bisogno prima di tutto di non avere infortuni e di star bene, dovremo cercare nella nostra rosa qualche risorsa in più".

Koopmeiners? "Abbina qualità tecniche e dinamismo, ha capacità di concludere e trovare la porta. Il suo dinamismo gli permette di occupare più zone del campo, per me è sicuramente una grande risorsa".

Giocherà Musso o Carnesecchi? "Come ho detto all'inizio c'è il rischio di scontentare tutti, ma sono due ragazzi intelligenti. L'obiettivo è recuperare Musso, lo scorso anno non aveva fatto, quest'anno è partito molto bene, ma ovviamente si vuole dare spazio anche a Carnesecchi che è un giovane di grande prospettiva".

Ultimi consigli 7^ giornata
Sezione: Flash news / Data: Sab 30 settembre 2023 alle 14:35 / Fonte: Fabio Salis
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print