Secondo il dizionario di TuttoFantacalcio: "Dicesi Low Cost quel tipo di calciatore che se presente all'interno della vostra formazione di giornata e se per puro caso dovesse portarvi un +3, potrebbe far finire amicizie di lunga data".
Ci mettiamo in discussione su giocatori non facili da consigliare, ma con la consapevolezza di potervi dare un ulteriore aiuto e anche con la possibilità di sbagliare consiglio. Vogliamo offrire ai nostri utenti un ulteriore servizio che nessuna testata fantacalcistica propone ai fantallenatori, prendendoci qualche rischio ma certi che faremo di tutto per potervi consigliare al meglio.
Formazione: 3-4-3
Sirigu
Izzo - Ferrari - Moretti
Barak - Lazzari M. - Torreira - Barella
Niang - Borriello - Maxi Lopez
Sirigu (Torino-Cagliari): l'estremo difensore del Torino è tornato in Italia per riscattarsi e giocarsi le sue chance per un posto al mondiale. Ci sta riuscendo fino a questo punto. Sempre sicuro e puntuale, soprattutto in casa. Ed ora arriva un Cagliari, ancora in fase di rodaggio. Schieratelo.
Izzo (Spal-Genoa): è ritornato più carico di prima e contro il suo Napoli ha ritrovato anche il gol, è in fiducia e potrebbe anche ripetersi a bonus, magari con un assist. L’impegno non è di quelli proibitivi, pertanto il consiglio è di schierarlo senza esitazioni.
Ferrari (Sampdoria-Chievo): Il centrale doriano ormai può considerarsi a tutti gli effetti un titolare. Buona la sua prova a Milano, può ripetersi in casa dove la Sampdoria ha un vero e proprio bunker (2 soli i gol subiti). E sui calci piazzati è un pericolo costante.
Moretti (Torino-Cagliari): torna con le ossa rotte dalla trasferta di Firenze, come tutto il Torino d’altronde, ma Moretti è stato uno dei pochi a creare pericoli alla porta viola, colpendo una traversa. L’auspicio è che aggiusti la mira in vista dell’impegno casalingo contro il Cagliari, da non fallire.
Barak (Udinese-Atalanta): doveva essere un buon rincalzo, ma è alla ottava presenza stagionale, condita da un gol che gli darà sicuramente maggiore fiducia per il futuro. Dovrebbe essere confermato tra i titolari, vista la non buona condizione di Fofana, dove può e deve confermarsi.
Lazzari (Spal-Genoa): è una delle note più liete provenienti dalle neopromosse. Non sembra per nulla intimorito dall’esperienza della massima serie, in questa giornata, potrebbe portare la Spal a raggiungere un buon risultato.
Torreira (Sampdoria-Chievo): è il motorino inesauribile del centrocampo blucerchiato, dove assicura qualità e quantità allo stato puro, batte punizioni e calci d’angolo, ed ha una media voto molto interessante pur non essendo propenso al bonus. Gioca in casa contro il Chievo, lo consigliamo.
Barella (Torino-Cagliari): nel suo caso non possiamo parlare di consacrazione ma di autentica esplosione. Titolare indiscusso del centrocampo sardo, fornisce prestazioni di buon livello nonostante la giove età, con giocate da vero fuoriclasse, può diventare uno dei capisaldi di questo nuovo Cagliari,affrontando un Toro ferito potrebbe andare a bonus.
Niang (Torino-Cagliari): Questa partita è importante tanto per il Torino, quanto per lui, che è sempre più in discussione. Mihajlovic ha già parlato di cambiamenti, per questo potrebbe giocare piu vicino alla porta e trovare piu bonus. Noi vogliamo dargli ancora fiducia. Probabile Bonus.
Borriello (Spal-Genoa): inizio deludente per uno degli usati più sicuri degli ultimi anni. Marco sembra avere difficoltà che nemmeno lui si sarebbe aspettato. Ma resta comunque il bomber che tutti conosciamo, e domenica arriva il suo Genoa. Sarà l'ex di turno, il bonus potrebbe essere dietro l’angolo.
Maxi Lopez (Udinese-Atalanta): mercoledì ha riposato, ma la sua importanza nel gioco offensivo di Del Neri è fuori discussione, e crediamo contro l’Atalanta tocchi di nuovo a lui guidare l’attacco friulano. Se gioca potrebbe far una buona prestazione. Schieratelo.
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
Altre notizie - Consigli fantacalcio
Altre notizie
- 14:30 AGGIORNAMENTO DAI CAMPI | McTominay convocato. Out Atta. News Beukema, Anguissa, Gudmundsson, Kean
- 14:15 Serie A, le probabili formazioni Napoli-Frosinone
- 14:10 Serie A, le probabili formazioni di Genoa-Fiorentina
- 14:00 Fantacalcio, infortunati & squalificati 6ª giornata
- 13:00 Serie A, le probabili formazioni di Cagliari-Juventus
- 13:00 Serie A, le probabili formazioni di Lazio-Monza
- 12:45 Serie A, le probabili formazioni di Lecce-Bologna
- 12:30 Serie A, le probabili formazioni di Atalanta-Venezia
- 12:00 Parma, Gilardino su Romero, Fabbian, Bernabè, Lontani e sulla difesa
- 11:40 Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Milan
- 11:30 Serie A, le probabili formazioni di Como-Roma
- 11:20 Serie A, le probabili formazioni di Torino-Udinese
- 10:45 Fantacalcio, Chi Schierare per la 6ª giornata ? I nostri consigli
- 10:00 Serie A, le probabili formazioni di Inter-Parma
- 09:00 Fantacalcio, 4 nomi low cost da schierare per la 6ª giornata
- 08:00 Serie A 2026-2027, date e orari fino alla 19ª giornata
- 07:00 Serie A, il calendario delle 38 giornate della stagione 2026-2027
- 00:12 Genoa-Fiorentina, Serie A: quote, ultime notizie e cosa sapere della sfida
- 00:10 Vuoi scrivere di calcio e fantacalcio? Candidati per Tuttofantacalcio
- 00:09 Serie A, le probabili formazioni della 6ª giornata
- 00:07 Tuttofantacalcio è su WhatsApp: tutte le news in un click
- 00:05 Tuttofantacalcio, la nostra COMMUNITY: seguici sui nostri canali social
- 21:30 AGGIORNAMENTI DAI CAMPI | Stop Jones, Ndiaye, Colombo, Sow. Novità Malen, Wesley, McTominay, Ramos, Cataldi, Estupinan
- 18:30 twitchFANTA131 LIVE: Consigli e probabili formazioni 6ª giornata
- 09:30 Fantacalcio, dubbi su chi scambiare ? Scrivici su Instagram
- 00:20 Fantacalcio, il nostro Podcast sulla Fiorentina: news, ballottaggi, indisponibili
- 00:13 Fantacalcio, il nostro Podcast sulla Lazio: news, ballottaggi, indisponibili
- 00:08 Fantacalcio, il nostro Podcast sul Bologna: news, ballottaggi, indisponibili
- 00:06 Fantacalcio, il nostro Podcast sul Sassuolo: news, ballottaggi, indisponibili
- 18:00 AGGIORNAMENTI DAI CAMPI | Novità McTominay. News Alajbegovic, Delprato, Bernabè
- 17:04 twitchTFC LAB | Focus Frosinone & valutazioni scambi al fantacalcio
- 23:30 Fantacalcio, gli "italiani" in Nazionale
- 23:00 AGGIORNAMENTI DAI CAMPI | Stop Vergara. News Malen, Wesley, Meret, Kevin Carlos
- 11:00 Fantacalcio, da Mandas a Noslin: le sorprese della Lazio capolista
- 10:00 Fantacalcio, gli uomini da tenere d'occhio del nuovo Parma di Gilardino
- 09:00 Italia, Mancini in conferenza: parole su Pio Esposito, Calafiori e Scamacca
- 23:45 AGGIORNAMENTI DAI CAMPI | News Vergara, Saelemaekers, Gueye, McTominay e Olivera
- 23:30 Nations League, il tabellino di Italia-Turchia 3-1
- 23:20 Fantacalcio, gli "italiani" in Nazionale
- 21:30 Qualificazioni Europee U21, il tabellino di Italia U21-Polonia U21 6-2
- 09:00 Napoli, Olivera si ferma: le condizioni e i tempi di recupero
- 07:30 Fantacalcio, gli "italiani" in Nazionale
- 20:15 AGGIORNAMENTI DAI CAMPI | Kean lascia il ritiro. News Malen, Saelemaekers, Odgaard, Conceicao
- 19:00 Como, Fabregas su Da Cunha, Paz e sulla scelta di Douvikas
- 18:00 Lazio, le parole di Gattuso sul rendimento di Frattesi e Tavares
- 17:00 Venezia, Akor Adams al fantacalcio: svincolare o aspettare?
- 14:00 Juventus, Spalletti: “Yildiz è come Kvara, crea imprevisti”
- 13:00 Lazio, Noslin e Pinamonti insieme: Gattuso studia il doppio attaccante
- 12:00 Frosinone, Alvini tra calcio e fantacalcio: Raimondo, Calò, Palmisani e il retroscena su Romano
- 11:00 Fantacalcio, gli "italiani" in Nazionale
