Una delle partite più interessanti della 22^ giornata, sarà la sfida dell'Allianz Stadium, dove si affronteranno Juventus e Fiorentina, in una partita molto sentita per la rivalità che intercorre tra le opposte tifoserie.
Entrambe vengono da prestazioni negative o in parte negative, la Juventus, al San Paolo, ha conosciuto la seconda sconfitta in campionato, mentre la Fiorentina non è andata oltre uno scialbo 0-0 contro il Genoa.

Sarà una partite delicata per entrambe, vediamo quali potrebbero essere dei profili interessanti da schierare nelle vostre fantaformazioni: nella Juventus fiducia a Bentancur (fantamedia 6,29), che, nella trasferta di Napoli è stato uno dei più positivi. Da schierare assolutamente Ronaldo, che va in rete da 8 giornate consecutive, 17 gol e 2 assist in 18 presenze per una fantamedia di 9,47.

Nella Fiorentina meglio evitare di schierare, dove possibile, i difensori viola, che contro gli attaccanti bianconeri potrebbero andare in difficoltà.
Chance invece per Benassi, che con l'arrivo di Iachini in panchina ha trovato titolarità e bonus, e Pulgar, che calciando quasi tutti i piazzati ha buone possibilità di portare bonus.


-->per le Probabili Formazioni, clicca qui<--

Sezione: Consigli degli esperti / Data: Ven 31 gennaio 2020 alle 17:45
Autore: Gianluca Corradini
vedi letture
Print