Con il rientro in gruppo di Douglas Costa (2 presenze, 2 assist e 8 di fantamedia), Maurizio Sarri, con ogni probabilità tornerà al 4-3-3 di inizio stagione, abbandonando, almeno momentaneamente, il 4-3-1-2. A farne le spese, saranno Ramsey (infortunatosi in nazionale e da valutare nei prossimi giorni), e Bernardeschi che non ha del tutto convinto quando è stato chiamato in causa (4 presenze e una fantamedia di 5,25).
In attacco, oltra al punto fermo Ronaldo e all'esterno brasiliano, si contenderanno un posto Dybala ed Higuain. La “Joya” dopo una serie di partite deludenti, nell'ultimo match contro l'Inter, ha sfoderato una prestazione degna di nota tornando al gol, 1 gol in 5 presenze per lui ed una fantamedia di 7,3. Il “Pipita” ha dimostrato, in questo inizio di stagione, di essersi inserito bene negli schemi del suo “mentore” Sarri, 2 gol, nei big-match con Napoli ed Inter, e 6 presenze con una fantamedia di 6,92.

Il consiglio di TuttoFantacalcio: Consigliamo di schierare Douglas Costa, che, essendo listato centrocampista, potrebbe portare bonus pesanti per la vostra formazione. Superfluo dire che Ronaldo, essendo un fuoriclasse, va sempre messo. Visto le potenzialità della Juventus, anche Dybala ed Higuain vanno sempre messi, perché possono portare bonus anche da subentranti, l'unica cosa vi consigliamo di coprirvi in panchina con un attaccante titolare nell'eventualità di turnover.

Sezione: Consigli degli esperti / Data: Lun 14 ottobre 2019 alle 11:00 / Fonte: Gianluca Corradini
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print